AVD Coliphit Soluzione 500 ml.

AVD Coliphit Soluzione 500 ml.

Offerte Lampo| Tutto fino al 50% » Clicca qui
I nostri marchi
Problematiche

AVD Coliphit Soluzione 500 ml.

AVD Coliphit Soluzione 500 ml. è un integratore alimentare costituito da un estratto di erbe in acqua energizzata, indicato come coadiuvante la naturale eliminazione dei gas intestinali, in quanto contribuisce a ridurre il gonfiore addominale; indicato in caso di meteorismo, flatulenza e gonfiore addominale.

Prezzo predefinito 24,00 € Prezzo speciale 20,40 €
Disponibile
Codice Minsan
907355325
  • AVD Reform
Problematica:

AVD Coliphit Soluzione 500 ml. è un integratore alimentare costituito da un estratto di erbe in acqua energizzata, indicato come coadiuvante la naturale eliminazione dei gas intestinali, in quanto contribuisce a ridurre il gonfiore addominale; indicato in caso di meteorismo, flatulenza e gonfiore addominale. Grazie all'azione sinergica delle sue componenti, piante con effetto carminativo, digestivo, emolliente ed antinfiammatorio, svolge una naturale azione lenitiva e rinfrescante sulle mucose del tratto intestinale; inoltre la presenza di gemmoderivati di Carpino, Castagno, Fico, Mirtillo rosso e Tiglio, aiuta a regolarizzare la motricità intestinale e favorisce l’eliminazione dei gas contribuendo a ridurre il gonfiore addominale.

AVD Coliphit Soluzione 500 ml. è un integratore alimentare formulato con:

• Timo: effetto espettorante carminativo ed antimicrobico.
• Achillea: azione emolliente, diuretica, rinfrescante, viene utilizzata per contrastare i catarri.
• Camomilla: antispasmodica del tratto digerente, digestiva, stomachica, carminativa
• Melissa: azione carminativa e stomachica, stimola la secrezione biliare e la diuresi, viene indicata quindi in caso di indigestione, crampi addominali, colite, coliche infantili, colon irritabile e intolleranze alimentari; inoltre ha effetto su stati neurotonici degli adulti e dei bambini, in particolare nelle turbe minori del sonno, viene indicato in stati di aritmie cardiache e palpitazioni, eretismo cardiaco, insonnia, tachicardia da nevrosi, vertigini psicotiche, cefalea e mal di testa, emicrania.
• Passiflora (Passiflora Incarnata): azione coadiuvante nelle manifestazioni spastiche su base emotiva quali gastriti e coliti, grazie alla presenza di sostanze idrosolubili che esercitano un effetto deprimente sull’intestino; ha anche proprietà deprimente sulle corna anteriori del midollo spinale, con conseguente riduzione degli impulsi motori, pertanto viene indicata nelle manifestazioni isteroidi e negli stati di eccitazione generica, in stati di agitazione psicomotoria con instabilità umorale, utilizzata in casi di bambini irrequieti che tardano a prendere sonno o si risvegliano frequentemente.
• Anice Verde: effetto carminativo, stomachico e stimolante della digestione.
• Carvi: azione carminativa, è indicato in caso di gastralgie e spasmi del tratto gastroenterico.
• Carciofo: azione stimolante della funzione epatica e della secrezione biliare, indicato come protettore della funzionalità epatica e contrastante della dispepsia epato-biliare, utilizzato nelle epatopatie coleretiche e in caso di steatosi epatica. Inoltre ha effetti sulla riduzione dei livelli ematici di colesterolo grazie all'aumento della secrezione degli acidi biliari che aiutano l’eliminazione di esso attraverso le feci, determinandone così l’abbassamento del livello nel sangue; ha anche attività nella riduzione dell’ossidazione dei lipidi pertanto contrasta il rischio cardiovascolare, l’ipercolesterolemia e la dislipidemia. Inoltre ha azione riducente i sintomi della sindrome del colon irritabile quali dolore addominale, crampi, gonfiore e costipazione; viene utilizzato anche in stati di difficoltà digestiva grazie alla presenza di inulina, substrato prebiotico utile alla crescita dei batteri intestinali favorevoli per la digestione e la salubrità dell’ambiente colico intestinale.
• Coriandolo: effetto carminativo, stomachico e digestivo.
• Escolzia: azione principale a livello del sistema nervoso centrale grazie all'attività ipnoinducente che non determina però stordimento al momento del risveglio, dato che tale effetto non supera le sei ore; ha anche effetto inibitorio sulla degradazione enzimatica di alcune catecolamine e neuro-ormoni legati alle sensazioni di benessere e serenità, pertanto è caratterizzata anche da proprietà antidepressive. Viene indicata in caso di difficoltà nell'addormentamento legate a stati d’ansia, in corso di svezzamento da terapie farmacologiche ipnoinducenti e in stati di sonno agitato con risvegli notturni, poichè risulta un sonnifero dolce può essere utilizzato anche per favorire il sonno dei bambini, purchè in età scolare.
• Malva: azione emolliente ed antinfiammatoria, esplica un effetto lenitivo a livello delle mucose infiammate.
• Verbena: azione tonica, antinfiammatoria ed antispasmodica.
• Zenzero: azione antiemetica ed antidispeptica, viene utilizzato nel trattamento dei disturbi dispeptici quali eruttazione, pirosi gastrica, gonfiore addominale, meteorismo, aerofagia, nella profilassi di nausea e vomito da chinetosi (da movimento), terapie farmacologiche (chemioterapia), sintomi che si manifestano durante il primo periodo della gestazione; come antiemetico nel periodo postoperatorio dei piccoli interventi chirurgici; ha anche proprietà di miglioramento della motilità gastrointestinale sia a digiuno che a stomaco pieno. I suoi componenti hanno attività contro una forma di diarrea che è uno dei principali fattori di mortalità infantile nelle nazioni in via di sviluppo; inoltre contrasta l’Escherichia Coli entero tossigena, che causa la diarrea nella sua forma sensibile al calore e indotta da enterotossine. Ha anche attività antiossidante e antinfiammatoria e viene indicato in caso di dismenorrea, cefalea, pirosi e nel trattamento delle patologie articolari (sia come antinfiammatorio che per uso topico come revulsivo).
• Angelica: azione stomachica, carminativa e digestiva.
• Finocchio: azione procinetica ed antispasmodica, grazie all’azione eccitante generale del principio attivo Fencone, provoca un aumento della microcircolazione migliorando così la perfusione locale e quindi l’ossigenazione e la detossificazione e portando ad un miglioramento globale della funzionalità intestinale. Presenta un tropismo elettivo nei confronti dell’apparato gastrointestinale, dove agisce dunque come tonico e stimolante delle funzioni digestive, carminativo, diuretico, eccitante della secrezione salivare, lattea e biliare, pertanto è indicato in caso di disturbi dispeptici e digestivi quali atonia gastrica ed intestinale, dispepsia putrefattiva e fermentativa, gastralgia nervosa ,emicrania di origine digestiva, reflusso esofageo, meteorismo e spasmi gastrointestinali, coliche gassose del neonato, ernia iatale. Inoltre è utilizzato in stati di dismenorrea poichè presenta proprietà emmenagoghe, ossia favorenti le mestruazioni, dovute alla presenza dell’Anetolo, il quale è dotato di attività estrogeniche; ha anche azione di espettorante secretomotorio in quanto stimolando la motilità ciliare, favorisce l’eliminazione di muco, microrganismi e sostanze estranee in caso di affezioni bronchiali.
• Genziana: azione coleretica ed antinfiammatoria.
• Liquirizia: protegge la mucosa gastrica, contrasta l’acidità di stomaco e facilita la digestione.

Gemmoderivati:
• Carpinus Betulus (Carpino): azione contrastante gli spasmi della muscolatura liscia, è indicato in caso di colon irritabile e colite mucosa, con prevalente componente diarroica.
• Castanea Vesca (Castagno): utile in caso di colite e rettocolite ulcerosa con dolore spasmodico del colon discendente e sensibilità dolorosa della parete addominale. Inoltre presenta azione sui fenomeni congestivi da autointossicazione poichè favorisce il drenaggio della circolazione linfatica grazie alla presenza di tannini, flavonoidi, escina e in particolare acido deidro-digallico, inibisce l’azione degli enzimi elastasi e ialuronidasi responsabili della degradazione delle pareti dei vasi sanguigni, determinando così un forte potere antinfiammatorio, antiossidante e vasoprotettivo. Viene indicato in caso di insufficienza vascolare agli arti inferiori, turbe della circolazione venosa, edemi di origine linfatica, varici, pesantezza agli arti inferiori, cellulite.
• Ficus Carica (Fico): azione di tropismo elettivo per stomaco e duodeno in quanto vi si accumula e rigenera l'ipotrofia della mucosa intestinale, normalizza la secrezione del succo gastrico, stimola la cicatrizzazione delle mucose, agisce sulle distonie neurovegetative regolarizzando motilità e secrezione gastroduodenale, è infatti indicato nella disfagia esofagea, gastroduodeniti e ulcere gastroduodenali, nelle turbe dispeptiche funzionali gastro-duodeno-coliche, meteorismo, aerofagia e nel colon irritabile, regolarizzatore di appettito e bulimia. Inoltre ha azione sull'interfaccia epiteliale dell'intestino regolarizzando il rapporto che si instaura tra la flora batterica e le pareti intestinali, pertanto è indicato nella costipazione da inerzia intestinale con tendenza a formare fecalomi e nella stitichezza ostinata da turbe neurovegetative, favorisce il ristabilirsi di un equilibrato rapporto tra funzioni percettive e di funzionalità motoria viscerale. Inoltre agisce a livello psicosomatico ed in particolare sull’asse cortico ipotalamico, viene infatti indicato in caso di depressione e di tutte le turbe spasmodiche in genere, restaura l’equilibrio neurosensoriale delle persone iperattive.
• Vaccinium vitis (Mirtillo rosso): Ha azione regolatrice della funzionalità intestinale ed è indicato in caso di colon irritabile, meteorismo e nelle alterazioni dell’alvo, sia in stati di stipsi che diarrea, in quanto ha un’azione regolatrice sulla motricità del colon in funzione del disturbo da trattare poichè possiede un’azione bifasica: in caso di inerzia si rivela stimolante e tonico; in caso di spasmo e di ipertonia invece è sedativo e antispastico.
• Tilia Tomentosa (Tiglio): azione coleretica,  antispasmodica ed ansiolitica, agisce contemporaneamente sul centro del sonno, sull’asse cortico-ipotalamico e sulla sostanza reticolata, innalzando il tasso di serotonina con effetto calmante, viene utilizzato in caso di nevrosi e stati d’ansia quali nervosismo e irritabilità; inoltre ha azione sedativa ed ansiolitica, è infatti indicato in stati di insonnia nervosa spasmodica, palpitazioni, ipertensione arteriosa da stress ed è particolarmente utile nel bambino, data l’assenza di effetti collaterali documentati.

 

Modalità d'uso AVD Coliphit Soluzione 500 ml.: si consiglia di assumere ½ misurino (10 ml) alla sera prima di coricarsi, da assumere puro oppure diluito con acqua. Nel caso la quantità dovesse risultare insufficiente, è opportuno aumentare ogni giorno la dose fino all’ottenimento dell’effetto desiderato, quindi diminuire fino a tornare al dosaggio consigliato.

 

Avvertenze AVD Coliphit Soluzione 500 ml.: in stato di gravidanza è opportuno chiedere il parere del medico.

 

Composizione per 30 ml. AVD Coliphit Soluzione 500 ml.: Acqua energizzata con il sistema Ojas, Timo estratto secco 600 mg., Achillea fiori 450 mg., Camomilla estratto secco 450 mg., Melissa estratto secco 450 mg., Passiflora pianta 450 mg., Anice verde semi 300 mg., Carvi semi 300 mg., Carciofo estratto secco 300 mg., Coriandolo semi 300 mg., Escolzia estratto secco 300 mg., Malva foglie 300 mg., Malto d’orzo 300 mg., Verbena Odorosa foglie 225 mg., Zenzero rizoma 225 mg., Angelica radice 150 mg., Finocchio semi 150 mg., Genziana radice 120 mg., Liquirizia radice 105 mg., Carpino gemme 45 mg., Castagno gemme 45 mg., Fico gemme 45 mg., Mirtillo rosso giovani getti 45 mg., Tiglio gemme 45 mg., Colorante naturale (Malto d'Orzo), Acidificanti (Acido lattico, Acido Citrico stabilizzato).

 

Confezione AVD Coliphit Soluzione 500 ml.: flacone da 500 ml. + misurino dosatore.

 

Nota bene
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: infatti gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostitutivi in nessun caso di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Si informa che, considerata la vastità del catalogo, e il continuo aggiornamento da parte delle aziende produttrici degli articoli commercializzati, le immagini dei prodotti sono puramente indicative, potrebbero quindi non essere totalmente rappresentative del packaging differendo per dimensioni, colori o contenuto. L’elenco degli ingredienti, la denominazione dei prodotti e la posologia sono puramente indicativi e potrebbero subire aggiornamenti o variazioni da parte del produttore. Lo staff di ViaFarmaciaOnline si impegna, nel caso di cambiamenti evidenti nel formato, contenuto o formulazione di un prodotto, a dare comunicazione tempestiva al cliente prima che venga effettuata la spedizione, lasciando a quest’ultimo la scelta circa l’eventuale annullamento dell’ordine.

 

Protected by Copyscape Web Plagiarism Scanner

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:AVD Coliphit Soluzione 500 ml.
Il tuo voto

1) Carta di credito - CartaSi-Nexi
Pagamento sicuro attraverso piattaforma bancaria protetta CartaSi-Nexi. Accettate tutte le carte anche prepagate purchè registrate sul sito CartaSì. L’accredito del pagamento risulta immediato.

N.B.: Per effettuare il pagamento con carta di credito tramite la piattaforma CartaSi-Nexi risulta necessario avere precedentemente registrato la propria carta di credito sul sito di CartaSi. Questo perchè, per ragioni di sicurezza, il pagamento viene autorizzato solo in seguito all’inserimento del codice di verifica che viene inviato da CartaSi tramite sms sul numero di cellulare fornito al momento della registrazione sul sito di CartaSi.


2) Carta di credito - PayPal

Pagamento sicuro attraverso piattaforma protetta PayPal. Accettate tutte le carte anche prepagate. 
L’accredito del pagamento risulta immediato.

N.B.: Si può pagare con carta di credito attraverso il circuito Paypal anche senza avere un conto Paypal (accesso come ospite).


3) PayPal
Avendo un conto PayPal si può effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al proprio account. 
L’accredito del pagamento risulta immediato.


4) Ricarica PostePay
Chiunque può effettuare pagamenti attraverso il sistema PostePay, anche chi non è titolare della carta Postepay.
I titolari della carta PostePay possono effettuare il pagamento attraverso internet dal sito www.poste.it, mentre coloro i quali non dispongono della carta Postepay dovranno recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale oppure tabaccheria con Lottomatica ed effettuare un versamento sulla nostra carta Postepay pari all'importo complessivo dell'ordine. L’accredito del pagamento risulta immediato.

Per consentirci di discriminare un pagamento da un altro, occorre che l'acquirente invii una e-mail a:

servizioclienti@viafarmaciaonline.it  indicando:

 • il numero dell'ordine;
 • l'importo versato;
 • la data e l'ora del versamento.
Il nostro numero di carta postepay è 5333 1710 6751 3511 intestata a Eleonora Viale

N.B.: Se si vuole pagare con la propria carta PostePay, utilizzandola come carta di credito, accedere al circuito Paypal (punto 2).  

 

5) Bonifico Bancario
Scegliendo Bonifico Bancario anticipato, verranno forniti nella conferma d'ordine i dati del nostro conto corrente.
Generalmente il pagamento necessita di 1-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. L'invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.

Per anticipare la spedizione della merce inviaci la contabile rilasciata dalla banca via mail a:

servizioclienti@viafarmaciaonline.it
 

 

6) Contrassegno (alla consegna)
Scegliendo il contrassegno si pagherà l'importo dovuto, in contanti, direttamente al vettore al momento della consegna del pacco.
Questo metodo di pagamento comporta, a prescindere dell'importo dell'ordine, un supplemento di € 8,00 che verrà sommato alle spese di spedizione.

N.B. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.

Tutti i prodotti acquistati su ViaFarmaciaOnline.it vengono spediti da Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas con sede in Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RAVENNA). Alla ricezione dell'ordine verrà spedita una e-mail di conferma: l’ordine sarà allestito il primo giorno lavorativo successivo all’accredito del pagamento e consegnato al corriere per la spedizione.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso Bartolini [BRT].                                                           

Il corriere, entro breve tempo dal ritiro, invia una mail con il codice spedizione con il quale è possibile seguire on-line il “tragitto” dell'acquisto effettuato fino al luogo di destinazione. Per tenere monitorata la spedizione degli ordini, collegarsi al sito www.brt.it nella sezione RICERCA SPEDIZIONI e inserire il codice allegato alla mail di conferma dell'ordine.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Spese di spedizione per l’Italia:

♦  Acquisti  inferiori a € 60,00: Spese di spedizione € 8,00 

♦  Acquisti superiori a € 60,00: Spese di spedizione GRATIS

♦ Acquisti con destinazione Calabria, Sicilia e Sardegna piccolo contributo aggiuntivo € 2,00

♦ Acquisti con destinazione Isole Minori e Zone Disagiate piccolo contributo aggiuntivo € 3,50

♦ Acquisti con consegna su appuntamento: contributo aggiuntivo € 6,00

 N.B.: La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede SEMPRE (indipendentemente dall'importo dell'ordine) un supplemento fisso di  € 8,00.

 

PICK & PAY

Se si desidera solo evitare la fila e trovare tutti i prodotti disponibili al momento del ritiro, si offre alla gentile clientela la possibilità di ritirare l’ordine direttamente presso la nostre sede, Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RA), servizio pick & pay, nei normali orari di apertura: 08:00–13:15 e 15:00–19:00 previa conferma notificata via e-mail. In tal caso non saranno addebitate spese di spedizione per qualsiasi importo acquistato.

N.B.: Il pagamento della merce deve avvenire sempre on line: non è possibile pagare in loco in contanti.

 

IMPORTANTE  Precisazioni su spedizioni e consegne:

Al fine di evitare disguidi, si prega di indicare un indirizzo (anche luogo di lavoro) dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome scritto sul campanello (se diverso dall'intestatario). 
E' possibile indicare nelle "note" una fascia oraria preferita, anche se questa non è vincolante.

Il corriere consegna da lunedì a venerdì negli orari 09:00-13:00/14:00-18:00 ed effettua la prima consegna senza preavviso. 
In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e ritenterà il giorno sucessivo. Se anche a quest’ultimo non fosse presente il destinatario si apre una giacenza presso il deposito BRT più vicino al destinatario con un:

costo aggiuntivo di € 12,00 a carico del destinatario.

Qualora anche questo non vada a buon fine, dopo 5 giorni la merce sarà resa a Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas, con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione in € 20,00 (€ 28,00 se trattasi di contrassegno)

  

International shipping (Under 2 Kg.)

 

AUSTRIA - BELGIO - DANIMARCA - GERMANIA - LUSSEMBURGO - OLANDA - POLONIA - REPUBBLICA CECA - SLOVACCHIA - SLOVENIA - UNGHERIA: 

€ 18,00

 FRANCIA - PRINCIPATO di MONACO - SPAGNA:   

€ 21,00

 ESTONIA - FINLANDA - GRECIA - IRLANDA - LETTONIA - LITUANIA - PORTOGALLO - REGNO UNITO - SVEZIA: 

€ 23,00

 ALBANIA - BIELORUSSIA - BOSNIA - BULGARIA - CIPRO - CROAZIA - KOSOVO - ISRAELE - MOLDAVIA - ROMANIA - SERBIA - UCRAINA - UZBEKISTAN: 

€ 42,00 

 ALGERIA - ARMENIA - AZERBAIJAN - GIBILTERRA - MALTA - NIGERIA - TUNISIA:

€ 45,00 

 ISLANDA - ISOLE BALEARI - ISOLE CANARIE - LIECHTENSTEIN - NORVEGIA - SVIZZERA:

€ 46,00

 CANADA - EMIRATI ARABI - HONG KONG - KENYA - THAILANDIA - U.S.A. - VENEZUELA: 

€ 48,00

 AUSTRALIA - BRASILE - CILE - GIAPPONE - INDONESIA - MESSICO - PORTO RICO - REP. DOMINICANA - SUDAFRICA:

€ 55,00

                                                                               

I residenti all'estero sono pregati di contattarci via e-mail (info@viafarmaciaonline.it) per conoscere i tempi stimati per la consegna e per eventuali chiarimenti.

All'estero non si effettuano spedizioni in contrassegno.

Potrebbero interessarti anche: