BRAUN THERMOSCAN® 7 Termometro Auricolare a Infrarossi

BRAUN THERMOSCAN® 7 Termometro Auricolare a Infrarossi

Offerte Lampo| Tutto fino al 50% » Clicca qui
I nostri marchi
Problematiche

BRAUN THERMOSCAN® 7 Termometro Auricolare a Infrarossi

Termometro auricolare dotato di Age Precision® IRT6520 la nuova tecnologia di indicazione della febbre in base all’età. Misura i raggi infrarossi generati dalla membrana timpanica e dai tessuti circostanti.

Dispositivo medico.

Prezzo predefinito 57,30 € Prezzo speciale 51,55 €
Non Disponibile
Codice Minsan
926023603

BRAUN THERMOSCAN® misura i raggi infrarossi generati dalla membrana timpanica e dai tessuti circostanti. La membrana timpanica condivide i vasi sanguigni con il centro di controllo della temperatura corporea. Di conseguenza le variazioni della temperatura possono essere rilevate più velocemente e accuratamente che in altre parti del corpo.

Dotato di Age Precision® IRT6520 la nuova tecnologia di indicazione della febbre in base all’età.: infatti la definizione di febbre cambia in base all’età del bambino. Una temperatura normale per un bambino di 4 anni può essere febbre per un neonato.

BRAUN THERMOSCAN®, avendo la punta pre-riscaldata, inoltre permette di minimizzare l'effetto di abbassamento della temperatura all'interno del canale auricolare, che potrebbe invece verificarsi se la punta fosse fredda; quindi la punta pre-riscaldata consente di ottenere una miglior precisione in caso di misurazioni consecutive.

•Più preciso grazie all'esclusiva sonda pre-riscaldata
•Più Intelligente: grazie ad un particolare sistema di posizionamento avviene la conferma che la posizione di misurazione sia stabile e il risultato preciso. 
•Misurazione in pochi secondi
•Punta flessibile: per una maggiore delicatezza
•Funzione Memoria (8x)
•Facile rimozione dei copri-lente

•E' normale che la temperatura dell'orecchio destro e sinistro differisca leggermente. 
•Misurando la temperatura per la rilevazione utilizzare sempre lo stesso orecchio.  
•Alcuni fattori esterni possono influire sulla rilevazione della temperatura, ad esempio: quando una persona ha dormito coricata da un lato, ha coperto le orecchie, é stato esposto a temperature estremamente elevate o rigide, oppure quando ha nuotato da poco o semplicemente ha fatto il bagno. In questi casi, é necessario attendere 20 minuti prima di procedere alla misurazione.
•Nel caso in cui siano state prescritte gocce o altri medicamenti per le orecchie, utilizzare l'orecchio non sottoposto al trattamento.

 

Modalità d'uso:

1.Assicurarsi sempre di posizionare un coprilente nuovo e pulito per garantire una rilevazione precisa. 
2.Premere il tasto di «I/O». Nella verifica interna il display mostra tutti i segmenti. L'ultima temperatura rilevata verrà visualizzata insieme alla scritta «MEM». Poi attende il segnale di pronto all'uso e il simbolo sul display.
3.Inserire correttamente la sonda nel canale auricolare e successivamente premere il tasto di attivazione.
•Se durante il processo di misurazione la sonda é stata inserita saldamente nel canale auricolare, un lungo segnale acustico conferma la fine del processo di misurazione. Si é quindi sicuri di aver effettuato una corretta misurazione e il risultato verrà mostrato sul display.
•Se viene rilevata la temperatura corporea di un altra persona, il segnale luminoso di «ExacTemp» sarà d'aiuto; esso lampeggia durante il processo di rilevazione fino a quando la sonda non é posizionata saldamente quindi, si illumina nel momento in cui é stata effettuata una misurazione accurata.
4.Se la sonda non é stata mantenuta saldamente nel canale auricolare, o é stata mossa durante il processo di rilevazione, verranno emessi una sequenza di brevi segnali acustici, il segnale luminoso di «Exact Temp» non sarà visualizzato e sul display apparirà un messaggio di errore («POS» = posizione errata).
5.Per effettuare una eventuale misurazione successiva è necessario premere il tasto di espulsione del coprilente e sostituirlo con un coprilente nuovo e pulito. Premere il tasto di «I/O» un'unica volta e attendere il segnale di pronto all'uso. Inserire bene la sonda all'interno del canale auricolare, quindi premere il tasto di inizio. Braun ThermoScan, dopo 60 secondi di inutilizzo, si spegne automaticamente oppure può essere spento premendo il tasto di «I/O» per almeno tre secondi. Il display mostrerà per pochi istanti il messaggio «OFF» e, dopo aver terminato di premere il tasto, sparirà.

L'ultima temperatura rilevata prima dello spegnimento del termometro rimane nella memoria e verrà automaticamente mostrata quando lo strumento sarà nuovamente acceso, sul display apparirà «MEM».
Memorizza le 8 misurazioni precedenti. Per mostrare le misurazioni il termometro deve essere acceso.
Poi premere per almeno un secondo il tasto «I/O». Il numero in memoria verrà mostrato (ad esempio MEM 1) e appena il tasto di «I/O» verrà rilasciato la temperatura corrispondente apparirà insieme alla dicitura «MEM». Se viene premuto troppo a lungo il tasto «I/O», si spegne il termometro. Ogni pressione successiva del tasto di «I/O» permette di mostrare le misurazioni rimanenti, fino a MEM 8. MEM 1 é l'ultima misurazione effettuata, MEM 8 é la più vecchia.
L' accesso alla funzione memoria, dopo aver mostrato la rilevazione più vecchia o premendo per almeno un secondo il tasto «I/O»,  smette di essere attivo automaticamente.

 

Modalità d'uso: è sufficiente selezionare l’età del bambino, misurare la sua temperatura e il display con codice colore sarò d' aiuto ad interpretare il valore della temperatura in base all’età del bambino e ad agire di conseguenza.

 

Avvertenze:
•Il termometro funziona ad una temperatura ambientale di 10-40 °C (50-104 °F).
•Non esporre il termometro a temperature estreme (al di sottto di -20 °C /-4 °F e al di sopra di 50 °C /122 °F) né superiori al 95% di umidità relativa senza condensa.
•Il termometro deve essere utilizzato solamente con coprilenti Braun (LF 40) nuovi e originali. Non utilizzare mai il termometro senza un nuovo coprilente.
•Tenere i coprilente lontani dalla portata dei bambini.
•Questo termometro é stato realizzato per il solo uso domestico.
•L'uso di ThermoScan non sostituisce la consultazione del medico.

 

Confezione:

•Termometro auricolare BRAUN THERMOSCAN®.

•Custodia di protezione per termometro e per copri lente.
•21 coprilente inclusi.
•2 batterie alcaline (2x 1,5V (AA, LR6)) già istallate per un utilizzo immediato.
•Per uso domestico.

 

Nota bene
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: infatti gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostitutivi in nessun caso di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Si informa che, considerata la vastità del catalogo, e il continuo aggiornamento da parte delle aziende produttrici degli articoli commercializzati, le immagini dei prodotti sono puramente indicative, potrebbero quindi non essere totalmente rappresentative del packaging differendo per dimensioni, colori o contenuto. L’elenco degli ingredienti, la denominazione dei prodotti e la posologia sono puramente indicativi e potrebbero subire aggiornamenti o variazioni da parte del produttore. Lo staff di ViaFarmaciaOnline si impegna, nel caso di cambiamenti evidenti nel formato, contenuto o formulazione di un prodotto, a dare comunicazione tempestiva al cliente prima che venga effettuata la spedizione, lasciando a quest’ultimo la scelta circa l’eventuale annullamento dell’ordine.

 

Protected by Copyscape Web Plagiarism Scanner

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:BRAUN THERMOSCAN® 7 Termometro Auricolare a Infrarossi
Il tuo voto

1) Carta di credito - CartaSi-Nexi
Pagamento sicuro attraverso piattaforma bancaria protetta CartaSi-Nexi. Accettate tutte le carte anche prepagate purchè registrate sul sito CartaSì. L’accredito del pagamento risulta immediato.

N.B.: Per effettuare il pagamento con carta di credito tramite la piattaforma CartaSi-Nexi risulta necessario avere precedentemente registrato la propria carta di credito sul sito di CartaSi. Questo perchè, per ragioni di sicurezza, il pagamento viene autorizzato solo in seguito all’inserimento del codice di verifica che viene inviato da CartaSi tramite sms sul numero di cellulare fornito al momento della registrazione sul sito di CartaSi.


2) Carta di credito - PayPal

Pagamento sicuro attraverso piattaforma protetta PayPal. Accettate tutte le carte anche prepagate. 
L’accredito del pagamento risulta immediato.

N.B.: Si può pagare con carta di credito attraverso il circuito Paypal anche senza avere un conto Paypal (accesso come ospite).


3) PayPal
Avendo un conto PayPal si può effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al proprio account. 
L’accredito del pagamento risulta immediato.


4) Ricarica PostePay
Chiunque può effettuare pagamenti attraverso il sistema PostePay, anche chi non è titolare della carta Postepay.
I titolari della carta PostePay possono effettuare il pagamento attraverso internet dal sito www.poste.it, mentre coloro i quali non dispongono della carta Postepay dovranno recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale oppure tabaccheria con Lottomatica ed effettuare un versamento sulla nostra carta Postepay pari all'importo complessivo dell'ordine. L’accredito del pagamento risulta immediato.

Per consentirci di discriminare un pagamento da un altro, occorre che l'acquirente invii una e-mail a:

servizioclienti@viafarmaciaonline.it  indicando:

 • il numero dell'ordine;
 • l'importo versato;
 • la data e l'ora del versamento.
Il nostro numero di carta postepay è 5333 1710 6751 3511 intestata a Eleonora Viale

N.B.: Se si vuole pagare con la propria carta PostePay, utilizzandola come carta di credito, accedere al circuito Paypal (punto 2).  

 

5) Bonifico Bancario
Scegliendo Bonifico Bancario anticipato, verranno forniti nella conferma d'ordine i dati del nostro conto corrente.
Generalmente il pagamento necessita di 1-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. L'invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.

Per anticipare la spedizione della merce inviaci la contabile rilasciata dalla banca via mail a:

servizioclienti@viafarmaciaonline.it
 

 

6) Contrassegno (alla consegna)
Scegliendo il contrassegno si pagherà l'importo dovuto, in contanti, direttamente al vettore al momento della consegna del pacco.
Questo metodo di pagamento comporta, a prescindere dell'importo dell'ordine, un supplemento di € 8,00 che verrà sommato alle spese di spedizione.

N.B. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.

Tutti i prodotti acquistati su ViaFarmaciaOnline.it vengono spediti da Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas con sede in Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RAVENNA). Alla ricezione dell'ordine verrà spedita una e-mail di conferma: l’ordine sarà allestito il primo giorno lavorativo successivo all’accredito del pagamento e consegnato al corriere per la spedizione.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso Bartolini [BRT].                                                           

Il corriere, entro breve tempo dal ritiro, invia una mail con il codice spedizione con il quale è possibile seguire on-line il “tragitto” dell'acquisto effettuato fino al luogo di destinazione. Per tenere monitorata la spedizione degli ordini, collegarsi al sito www.brt.it nella sezione RICERCA SPEDIZIONI e inserire il codice allegato alla mail di conferma dell'ordine.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Spese di spedizione per l’Italia:

♦  Acquisti  inferiori a € 60,00: Spese di spedizione € 8,00 

♦  Acquisti superiori a € 60,00: Spese di spedizione GRATIS

♦ Acquisti con destinazione Calabria, Sicilia e Sardegna piccolo contributo aggiuntivo € 2,00

♦ Acquisti con destinazione Isole Minori e Zone Disagiate piccolo contributo aggiuntivo € 3,50

♦ Acquisti con consegna su appuntamento: contributo aggiuntivo € 6,00

 N.B.: La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede SEMPRE (indipendentemente dall'importo dell'ordine) un supplemento fisso di  € 8,00.

 

PICK & PAY

Se si desidera solo evitare la fila e trovare tutti i prodotti disponibili al momento del ritiro, si offre alla gentile clientela la possibilità di ritirare l’ordine direttamente presso la nostre sede, Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RA), servizio pick & pay, nei normali orari di apertura: 08:00–13:15 e 15:00–19:00 previa conferma notificata via e-mail. In tal caso non saranno addebitate spese di spedizione per qualsiasi importo acquistato.

N.B.: Il pagamento della merce deve avvenire sempre on line: non è possibile pagare in loco in contanti.

 

IMPORTANTE  Precisazioni su spedizioni e consegne:

Al fine di evitare disguidi, si prega di indicare un indirizzo (anche luogo di lavoro) dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome scritto sul campanello (se diverso dall'intestatario). 
E' possibile indicare nelle "note" una fascia oraria preferita, anche se questa non è vincolante.

Il corriere consegna da lunedì a venerdì negli orari 09:00-13:00/14:00-18:00 ed effettua la prima consegna senza preavviso. 
In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e ritenterà il giorno sucessivo. Se anche a quest’ultimo non fosse presente il destinatario si apre una giacenza presso il deposito BRT più vicino al destinatario con un:

costo aggiuntivo di € 12,00 a carico del destinatario.

Qualora anche questo non vada a buon fine, dopo 5 giorni la merce sarà resa a Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas, con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione in € 20,00 (€ 28,00 se trattasi di contrassegno)

  

International shipping (Under 2 Kg.)

 

AUSTRIA - BELGIO - DANIMARCA - GERMANIA - LUSSEMBURGO - OLANDA - POLONIA - REPUBBLICA CECA - SLOVACCHIA - SLOVENIA - UNGHERIA: 

€ 18,00

 FRANCIA - PRINCIPATO di MONACO - SPAGNA:   

€ 21,00

 ESTONIA - FINLANDA - GRECIA - IRLANDA - LETTONIA - LITUANIA - PORTOGALLO - REGNO UNITO - SVEZIA: 

€ 23,00

 ALBANIA - BIELORUSSIA - BOSNIA - BULGARIA - CIPRO - CROAZIA - KOSOVO - ISRAELE - MOLDAVIA - ROMANIA - SERBIA - UCRAINA - UZBEKISTAN: 

€ 42,00 

 ALGERIA - ARMENIA - AZERBAIJAN - GIBILTERRA - MALTA:

€ 45,00 

 ISLANDA - ISOLE BALEARI - ISOLE CANARIE - LIECHTENSTEIN - NORVEGIA - SVIZZERA:

€ 46,00

 CANADA - EMIRATI ARABI - HONG KONG - KENYA - THAILANDIA - U.S.A. - VENEZUELA: 

€ 48,00

 AUSTRALIA - BRASILE - CILE - GIAPPONE - INDONESIA - MESSICO - PORTO RICO - REP. DOMINICANA - SUDAFRICA:

€ 55,00

                                                                               

I residenti all'estero sono pregati di contattarci via e-mail (info@viafarmaciaonline.it) per conoscere i tempi stimati per la consegna e per eventuali chiarimenti.

All'estero non si effettuano spedizioni in contrassegno.

Potrebbero interessarti anche: