ENTEROSGEL® Sospensione Orale Tubo 225 g.

Regular Price 28,00 € Special Price 22,40 €

ENTEROSGEL® Sospensione Orale Tubo 225 g. è un preparato dall'alto potere disintossicante a base di silicio organico che rimuove le sostanze tossiche dall'organismo, in particolare dall’intestino nei casi di lievi disturbi digestivi e diarrea infettiva. Coadiuvante durante i trattamenti con antibiotici migliora l’immunità generale.

Dispositivo medico.

Codice Minsan
931118158
Disponibilita': Disponibile
  • Guna

ENTEROSGEL® Sospensione Orale Tubo 225 g. è un preparato, relizzato da scienziati Russi, per vari anni è stato utilizzato principalmente nell’esercito per disintossicare dalle radiazioni, che crea una struttura porosa molecolare (simile a una spugna), capace di legare e rimuovere nel tratto digerente le sostanze tossiche, soprattutto medio-molecolari (composti tossici, prodotti di degradazione, colesterolo, prodotti tossici che danneggiano la mucosa dello stomaco e del tratto intestinale, allergeni, germi e virus), con proprietà specifiche di detossificazione a livello intestinale.

ENTEROSGEL® Sospensione Orale Tubo 225 g. è un preparato costituito da un idrogel inerte a base di silicio: una volta ingerito, arriva nel lume intestinale, dove forma una peculiare struttura a rete tridimensionale in grado di catturare selettivamente sostanze tossiche endogene ed esogene di diversa natura: batteri e tossine batteriche, antigeni, allergeni alimentari, droghe e veleni, radionuclidi, sali di metalli pesanti e alcool, rimuovendole dall’intestino. Il preparato è in grado di inglobare anche diverse scorie del metabolismo umano,incluso l’eccesso di bilirubina, urea, colesteroloe complessi lipidici.

ENTEROSGEL® Sospensione Orale Tubo 225 g. è un preparato che non riduce l’assorbimento di vitamine e di elementi presenti anche in tracce; aiuta a ripristinare l’equilibrio della microflora batterica intestinale senza comportare effetti collaterali per la fisiologica funzionalità gastro-intestinale. Non viene assorbito dal tratto gastrointestinale e viene escreto immutato entro le 12 ore dalla sua ingestione.

Non ha alcuna controindicazione durante la gravidanza e l'allattamento.

ENTEROSGEL® Sospensione Orale Tubo 225 g. è un preparato che presenta varie indicazioni:

♦ Intossicazione acuta e cronica di differente origine: da agenti chimici ad azione nociva, radionuclidi incorporati, composti del piombo, mercurio, arsenico, prodotti petroliferi, solventi organici, ossidi di azoto, composti del carbonio, fluoruri, sali dei metalli pesanti. Intossicazioni acute da droghe e da alcool,

♦ Perdita di peso: noto che nelle cure dimagranti aumentano le quantità di sostanze tossiche e di prodotti di scarto del metabolismo. Questo può creare spiacevoli condizioni di nausea, che possono portare al fallimento nel processo di perdita di peso. il rimedio aiuta ad eliminare dall'organismo sostanze dannose.

♦ Dermatologia e cura della pelle: varie sostanze contenute negli alimenti sono spesso la causa di molte malattie ed eruzioni cutanee allergiche della pelle. Nella dermatite atopica (eczema dei bambini, neurodermite) e psoriasi l’uso del preparato aiuta a ridurre il prurito. Allevia anche altri sintomi di infiammazione. Il rimedio si lega agli allergeni e pertanto il suo uso come supplemento di disintossicazione sembra essere molto utile in problematiche di tipo dermatologico e “pelle sporca”.

♦ Antibiotici: distruggono la normale flora intestinale e i batteri patogeni; quando questi muoiono si riversano sulle endotossine intestinali. Nel caso in cui le endotossine vengano assorbite nel sangue, l’effetto è deleterio per tutto l’organismo, complicando e prolungando il processo di guarigione. Il preparato (di solito 1 cucchiaino di plastica) deve essere assunto 2-3 ore dopo l’assunzione di antibiotici; agisce come una spugna ed assorbe le endotossine nel sangue. L’organismo diventa “pulito”, non appesantito e la guarigione avviene più rapidamente.

♦ Gastrite: il preparato è indicato in caso di problemi di ulcera, perché crea condizioni sfavorevoli per la crescita del batterio Helicobacter pylori; aiuta ad asportare le tossine, permettendo una più rapida guarigione delle pareti colpite. In questo caso si deve prendere 3 volte al giorno, 30 minuti prima di un pasto (almeno 2 ore prima o dopo i farmaci).

♦ Ginecologia: il rimedio è consigliato come coadiuvante nel trattamento di infezioni vaginali (batteriche, virali e dovute a funghi) lievi, acute e croniche.

♦ Gravidanza: il rimedio rimuove le sostanze tossiche dal corpo attraverso il tratto intestinale, riducendo così il carico del fegato e dei reni, non privando la madre e il feto di vitamine, fermenti digestivi, aminoacidi e immunoglobuline. Quindi si può usare sia in gravidanze normali che in quelle più complicate.

♦ Alcool: il preparato lega l’alcool nel tratto gastrointestinale e aiuta la sua eliminazione dal corpo. E’ utile in tutti i casi in cui sia necessario sbarazzarsi degli effetti nocivi dell’alcool.

♦ Diabete: in caso di diabete di tipo 2 si consiglia di utilizzarlo 3 volte al giorno.

♦ Helminthosi (infezioni da vermi, ascaridi, tenie): il rimedio porta all’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo, distruggendo i parassiti nel tratto digestivo e determinando la loro espulsione dal corpo, riducendo l’affaticamento dell’organismo.

ENTEROSGEL® Sospensione Orale Tubo 225 g. è un preparato che si presenta come un morbido gel inodore e insapore. Inerte e incolore si elimina naturlmente. Preparato senza: zucchero, dolcificanti, lattosio, glutine, grassi, coloranti, aromi, conservanti.

 

Modalità d'uso ENTEROSGEL® Sospensione Orale Tubo 225 g.: si può assumere direttamente per via orale o con un cucchiaio accompagnato da un bicchiere d’acqua, oppure sciolto prima in un abbondante bicchiere d’acqua. Si consiglia comunque di assumere il preparato 2 ore prima o 2 ore dopo ogni pasto principale.
Adulti: assumere un cucchiaio (15 g.) 3 volte al giorno. Per la prevenzione di intossicazioni croniche o condizioni allergiche assumere 2 cucchiai (30 g.) al giorno 2 volte al giorno per 7-10 giorni consecutivi.
Bambini solo dai 5 anni in su ½ cucchiaino al giorno.

La dose per una normale purificazione è di un tubo ogni 10 anni di età; per ottenere una “pulizia perfetta” è necessario fare una pausa di almeno 15 giorni tra un tubo e il successivo (esempio: una persona di 32 anni; dovrebbe prendere 3 tubi, con una pausa tra uno e l’altro di almeno 15 giorni).

 

Avvertenze ENTEROSGEL® Sospensione Orale Tubo 225 g.:si consiglia di bere molta acqua durante il ciclo di assunzione. Non riporre in frigorifero. Enterosgel®, se somministrato in associazione a medicinale/i, deve essere assunto almeno 2 ore prima o almeno 2 ore dopo l’assunzione del/i medicinale/i per via orale. Nell’arco di 12 ore Enterosgel®, che non entra nel circolo metabolico, viene completamente eliminato con le feci insieme alle sostanze adsorbite.
Nel periodo estivo, in cui le temperature sono molto alte (più di 30°C), bisogna prestare molta attenzione a non aumentare le dosi (un cucchiaino), perché si rischia la disidratazione. Controllare la pressione e in caso di debolezza si consiglia di sospendere per alcuni giorni e di prendere integratori di sali minerali.

 

Composizione ENTEROSGEL® Sospensione Orale Tubo 225 g.: polymethylsiloxane polyhydrate (idrogel dell‘acido metilsilicico) 70%, acqua purificata 30% .

 

Confezione ENTEROSGEL® Sospensione Orale Tubo 225 g.: tubo da 225 g.

 

Nota bene
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: infatti gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostitutivi in nessun caso di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Si informa che, considerata la vastità del catalogo, e il continuo aggiornamento da parte delle aziende produttrici degli articoli commercializzati, le immagini dei prodotti sono puramente indicative, potrebbero quindi non essere totalmente rappresentative del packaging differendo per dimensioni, colori o contenuto. L’elenco degli ingredienti, la denominazione dei prodotti e la posologia sono puramente indicativi e potrebbero subire aggiornamenti o variazioni da parte del produttore. Lo staff di ViaFarmaciaOnline si impegna, nel caso di cambiamenti evidenti nel formato, contenuto o formulazione di un prodotto, a dare comunicazione tempestiva al cliente prima che venga effettuata la spedizione, lasciando a quest’ultimo la scelta circa l’eventuale annullamento dell’ordine.

 

Protected by Copyscape Web Plagiarism Scanner

1) Carta di credito - CartaSi-Nexi
Pagamento sicuro attraverso piattaforma bancaria protetta CartaSi-Nexi. Accettate tutte le carte anche prepagate purchè registrate sul sito CartaSì. L’accredito del pagamento risulta immediato.

N.B.: Per effettuare il pagamento con carta di credito tramite la piattaforma CartaSi-Nexi risulta necessario avere precedentemente registrato la propria carta di credito sul sito di CartaSi. Questo perchè, per ragioni di sicurezza, il pagamento viene autorizzato solo in seguito all’inserimento del codice di verifica che viene inviato da CartaSi tramite sms sul numero di cellulare fornito al momento della registrazione sul sito di CartaSi.


2) Carta di credito - PayPal

Pagamento sicuro attraverso piattaforma protetta PayPal. Accettate tutte le carte anche prepagate. 
L’accredito del pagamento risulta immediato.

N.B.: Si può pagare con carta di credito attraverso il circuito Paypal anche senza avere un conto Paypal (accesso come ospite).


3) PayPal
Avendo un conto PayPal si può effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al proprio account. 
L’accredito del pagamento risulta immediato.


4) Ricarica PostePay
Chiunque può effettuare pagamenti attraverso il sistema PostePay, anche chi non è titolare della carta Postepay.
I titolari della carta PostePay possono effettuare il pagamento attraverso internet dal sito www.poste.it, mentre coloro i quali non dispongono della carta Postepay dovranno recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale oppure tabaccheria con Lottomatica ed effettuare un versamento sulla nostra carta Postepay pari all'importo complessivo dell'ordine. L’accredito del pagamento risulta immediato.

Per consentirci di discriminare un pagamento da un altro, occorre che l'acquirente invii una e-mail a:

servizioclienti@viafarmaciaonline.it  indicando:

 • il numero dell'ordine;
 • l'importo versato;
 • la data e l'ora del versamento.
Il nostro numero di carta postepay è 5333 1712 2226 4901 intestata a Eleonora Viale

N.B.: Se si vuole pagare con la propria carta PostePay, utilizzandola come carta di credito, accedere al circuito Paypal (punto 2).  

 

5) Bonifico Bancario
Scegliendo Bonifico Bancario anticipato, verranno forniti nella conferma d'ordine i dati del nostro conto corrente.
Generalmente il pagamento necessita di 1-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. L'invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.

Per anticipare la spedizione della merce inviaci la contabile rilasciata dalla banca via mail a:

servizioclienti@viafarmaciaonline.it
 

 

6) Contrassegno (alla consegna)
Scegliendo il contrassegno si pagherà l'importo dovuto, in contanti, direttamente al vettore al momento della consegna del pacco.
Questo metodo di pagamento comporta, a prescindere dell'importo dell'ordine, un supplemento di € 8,00 che verrà sommato alle spese di spedizione.

N.B. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.

Tutti i prodotti acquistati su ViaFarmaciaOnline.it vengono spediti da Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas con sede in Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RAVENNA). Alla ricezione dell'ordine verrà spedita una e-mail di conferma: l’ordine sarà allestito il primo giorno lavorativo successivo all’accredito del pagamento e consegnato al corriere per la spedizione.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso Bartolini [BRT].                                                           

Il corriere, entro breve tempo dal ritiro, invia una mail con il codice spedizione con il quale è possibile seguire on-line il “tragitto” dell'acquisto effettuato fino al luogo di destinazione. Per tenere monitorata la spedizione degli ordini, collegarsi al sito www.brt.it nella sezione RICERCA SPEDIZIONI e inserire il codice allegato alla mail di conferma dell'ordine.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Spese di spedizione per l’Italia:

♦  Acquisti  inferiori a € 60,00: Spese di spedizione € 8,00 

♦  Acquisti superiori a € 60,00: Spese di spedizione GRATIS

♦ Acquisti con destinazione Calabria, Sicilia e Sardegna piccolo contributo aggiuntivo € 2,00

♦ Acquisti con destinazione Isole Minori e Zone Disagiate piccolo contributo aggiuntivo € 3,50

♦ Acquisti con consegna su appuntamento: contributo aggiuntivo € 6,00

 N.B.: La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede SEMPRE (indipendentemente dall'importo dell'ordine) un supplemento fisso di  € 8,00.

 

PICK & PAY

Se si desidera solo evitare la fila e trovare tutti i prodotti disponibili al momento del ritiro, si offre alla gentile clientela la possibilità di ritirare l’ordine direttamente presso la nostre sede, Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RA), servizio pick & pay, nei normali orari di apertura: 08:00–13:15 e 15:00–19:00 previa conferma notificata via e-mail. In tal caso non saranno addebitate spese di spedizione per qualsiasi importo acquistato.

N.B.: Il pagamento della merce deve avvenire sempre on line: non è possibile pagare in loco in contanti.

 

IMPORTANTE  Precisazioni su spedizioni e consegne:

Al fine di evitare disguidi, si prega di indicare un indirizzo (anche luogo di lavoro) dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome scritto sul campanello (se diverso dall'intestatario). 
E' possibile indicare nelle "note" una fascia oraria preferita, anche se questa non è vincolante.

Il corriere consegna da lunedì a venerdì negli orari 09:00-13:00/14:00-18:00 ed effettua la prima consegna senza preavviso. 
In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e ritenterà il giorno sucessivo. Se anche a quest’ultimo non fosse presente il destinatario si apre una giacenza presso il deposito BRT più vicino al destinatario con un:

costo aggiuntivo di € 12,00 a carico del destinatario.

Qualora anche questo non vada a buon fine, dopo 5 giorni la merce sarà resa a Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas, con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione in € 20,00 (€ 28,00 se trattasi di contrassegno)

  

International shipping (Under 2 Kg.)

 

AUSTRIA - BELGIO - DANIMARCA - GERMANIA - LUSSEMBURGO - OLANDA - POLONIA - REPUBBLICA CECA - SLOVACCHIA - SLOVENIA - UNGHERIA: 

€ 18,00

 FRANCIA - PRINCIPATO di MONACO - SPAGNA:   

€ 21,00

 ESTONIA - FINLANDA - GRECIA - IRLANDA - LETTONIA - LITUANIA - PORTOGALLO - REGNO UNITO - SVEZIA: 

€ 23,00

  ALBANIA - ARABIA SAUDITA - BOSNIA - BULGARIA - CIPRO - CROAZIA - KOSOVO - ISRAELE - KIRGHIZISTAN - MACEDONIA DEL NORD - MOLDAVIA - ROMANIA - SERBIA - UZBEKISTAN:  

€ 42,00 

  ALGERIA - ARMENIA - AZERBAIJAN - GIBILTERRA - MALTA - MAROCCO - NIGERIA - QATAR - TUNISIA:

€ 45,00 

 ISLANDA - ISOLE BALEARI - ISOLE CANARIE - LIECHTENSTEIN - NORVEGIA - SVIZZERA:

€ 46,00

 CANADA - EMIRATI ARABI - HONG KONG - KENYA - THAILANDIA - U.S.A. - VENEZUELA: 

€ 48,00

  AUSTRALIA - BRASILE - CILE - COLOMBIA - COREA DEL NORD - COREA DEL SUD - GIAPPONE - INDONESIA - MESSICO - NUOVA ZELANDA - PORTO RICO - REP. DOMINICANA - SINGAPORE - SUDAFRICA::

€ 55,00

                                                                               

I residenti all'estero sono pregati di contattarci via e-mail (info@viafarmaciaonline.it) per conoscere i tempi stimati per la consegna e per eventuali chiarimenti.

All'estero non si effettuano spedizioni in contrassegno.