FRONTLINE® Cani Gatti Spray 100 ml.

Regular Price 28,80 € Special Price 23,05 €

FRONTLINE® Cani Gatti Spray 100 ml. è un medicinale veterinario antiparassitario che protegge contro pulci, zecche e pidocchi, oltre a prevenire l'infestazione della casa da uova e larve di pulci dopo l'applicazione sul cane o sul gatto. Solo per uso esterno.

Codice Minsan
103029017
Disponibilita': Disponibile

FRONTLINE® Cani Gatti Spray 100 ml. è un medicinale veterinario antiparassitario che protegge contro pulci, zecche e pidocchi, oltre a prevenire l'infestazione della casa da uova e larve di pulci dopo l'applicazione sul cane e sul gatto. Solo per uso esterno.

FRONTLINE® Cani Gatti Spray 100 ml. è un trattamento attivo contro:

• Pulci: attività insetticida nei confronti di nuove infestazioni da pulci adulte entro 24 ore che persiste per 12 settimane nel cane e 5 settimane nel gatto; il prodotto previene la moltiplicazione delle pulci inibendo lo sviluppo delle uova (attività ovicida), delle pupe e delle larve (attività larvicida) nate dalle uova deposte dalle pulci adulte, per 8 settimane dopo l’applicazione.

• Zecche: prodotto adatto al trattamento delle infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor variabilis, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) con un'azione entro 48 ore e persistente fino a 4 settimane.

• Pidocchi: trattamento delle infestazioni da pidocchi masticatori (trichodectes canis) con azione entro 48 ore.

FRONTLINE® Cani Gatti Spray 100 ml. è un trattamento che può essere usato in cagne in gravidanza e allattamento e indicato anche per cuccioli dalle 8 settimane di vita. I bagni, la pioggia, gli shampoo non interferiscono sulla durata' d'attività del prodotto nei confronti degli ectoparassiti.Il medicinale veterinario puo' essere utilizzato nel programma per il controllo della Dermatite Allergica da Pulce (DAP).

Un'unica applicazione ddi FRONTLINE® Cani Gatti Spray 100 ml. protegge l'animale da nuove infestazioni da zecche, da pulci e da pidocchi. Per una corretta prevenzione ectoparassitaria è consigliabile effettuare trattamenti mensili nei periodi di maggiore stagionalità.

 

Modalità d'uso FRONTLINE® Cani Gatti Spray 100 ml.: in relazione alla lunghezza del pelo, nebulizzare da 3 a 6 ml. di prodotto/kg. di peso. Questo volume corrisponde a 2-4 nebulizzazioni (1 erogazione corrisponde a 1,5 ml.) per ogni kg. di peso. Nebulizzare "contropelo" tutta la superficie del corpo dell'animale, da una distanza di 10-20 cm., tenendo il flacone in posizione verticale. La nebulizzazione va praticata in modo omogeneo, in modo da "bagnare" uniformemente il pelo di tutto il corpo. Al termine della nebulizzazione, frizionare accuratamente il dorso, le spalle, i fianchi, l'addome, le zampe ed il collo per far arrivare il prodotto a diretto contatto con la cute. Per la testa e l'area attorno agli occhi, applicare il prodotto su un guanto e passarlo delicatamente "contropelo" su queste parti. Lasciare asciugare naturalmente.

 

Avvertenze FRONTLINE® Cani Gatti Spray 100 ml.: non spruzzare il prodotto negli occhi degli animali» sulle mucose e all'interno dell'orecchio. Applicare solo su cute integra. Si consiglia di evitare immersioni in acqua o bagni nei 2 giorni successivi l'applicazione del prodotto.

 

Composizione FRONTLINE® Cani Gatti Spray 100 ml.:  Fipronil 0,25 mg., eccipienti q.b. a 100 ml.

 

Confezione FRONTLINE® Cani Gatti Spray 100 ml.: flacone vaporizzatore da 100 ml.

 

Nota bene
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del veterinario, poichè solo il veterinario può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: infatti gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostitutivi in nessun caso di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio veterinario.

Si informa che, considerata la vastità del catalogo, e il continuo aggiornamento da parte delle aziende produttrici degli articoli commercializzati, le immagini dei prodotti sono puramente indicative, potrebbero quindi non essere totalmente rappresentative del packaging differendo per dimensioni, colori o contenuto. L’elenco degli ingredienti, la denominazione dei prodotti e la posologia sono puramente indicativi e potrebbero subire aggiornamenti o variazioni da parte del produttore. Lo staff di ViaFarmaciaOnline si impegna, nel caso di cambiamenti evidenti nel formato, contenuto o formulazione di un prodotto, a dare comunicazione tempestiva al cliente prima che venga effettuata la spedizione, lasciando a quest’ultimo la scelta circa l’eventuale annullamento dell’ordine.

 

Protected by Copyscape Web Plagiarism Scanner

1) Carta di credito - CartaSi-Nexi
Pagamento sicuro attraverso piattaforma bancaria protetta CartaSi-Nexi. Accettate tutte le carte anche prepagate purchè registrate sul sito CartaSì. L’accredito del pagamento risulta immediato.

N.B.: Per effettuare il pagamento con carta di credito tramite la piattaforma CartaSi-Nexi risulta necessario avere precedentemente registrato la propria carta di credito sul sito di CartaSi. Questo perchè, per ragioni di sicurezza, il pagamento viene autorizzato solo in seguito all’inserimento del codice di verifica che viene inviato da CartaSi tramite sms sul numero di cellulare fornito al momento della registrazione sul sito di CartaSi.


2) Carta di credito - PayPal

Pagamento sicuro attraverso piattaforma protetta PayPal. Accettate tutte le carte anche prepagate. 
L’accredito del pagamento risulta immediato.

N.B.: Si può pagare con carta di credito attraverso il circuito Paypal anche senza avere un conto Paypal (accesso come ospite).


3) PayPal
Avendo un conto PayPal si può effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al proprio account. 
L’accredito del pagamento risulta immediato.


4) Ricarica PostePay
Chiunque può effettuare pagamenti attraverso il sistema PostePay, anche chi non è titolare della carta Postepay.
I titolari della carta PostePay possono effettuare il pagamento attraverso internet dal sito www.poste.it, mentre coloro i quali non dispongono della carta Postepay dovranno recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale oppure tabaccheria con Lottomatica ed effettuare un versamento sulla nostra carta Postepay pari all'importo complessivo dell'ordine. L’accredito del pagamento risulta immediato.

Per consentirci di discriminare un pagamento da un altro, occorre che l'acquirente invii una e-mail a:

servizioclienti@viafarmaciaonline.it  indicando:

 • il numero dell'ordine;
 • l'importo versato;
 • la data e l'ora del versamento.
Il nostro numero di carta postepay è 5333 1712 2226 4901 intestata a Eleonora Viale

N.B.: Se si vuole pagare con la propria carta PostePay, utilizzandola come carta di credito, accedere al circuito Paypal (punto 2).  

 

5) Bonifico Bancario
Scegliendo Bonifico Bancario anticipato, verranno forniti nella conferma d'ordine i dati del nostro conto corrente.
Generalmente il pagamento necessita di 1-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. L'invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.

Per anticipare la spedizione della merce inviaci la contabile rilasciata dalla banca via mail a:

servizioclienti@viafarmaciaonline.it
 

 

6) Contrassegno (alla consegna)
Scegliendo il contrassegno si pagherà l'importo dovuto, in contanti, direttamente al vettore al momento della consegna del pacco.
Questo metodo di pagamento comporta, a prescindere dell'importo dell'ordine, un supplemento di € 8,00 che verrà sommato alle spese di spedizione.

N.B. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.

Tutti i prodotti acquistati su ViaFarmaciaOnline.it vengono spediti da Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas con sede in Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RAVENNA). Alla ricezione dell'ordine verrà spedita una e-mail di conferma: l’ordine sarà allestito il primo giorno lavorativo successivo all’accredito del pagamento e consegnato al corriere per la spedizione.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso Bartolini [BRT].                                                           

Il corriere, entro breve tempo dal ritiro, invia una mail con il codice spedizione con il quale è possibile seguire on-line il “tragitto” dell'acquisto effettuato fino al luogo di destinazione. Per tenere monitorata la spedizione degli ordini, collegarsi al sito www.brt.it nella sezione RICERCA SPEDIZIONI e inserire il codice allegato alla mail di conferma dell'ordine.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Spese di spedizione per l’Italia:

♦  Acquisti  inferiori a € 60,00: Spese di spedizione € 8,00 

♦  Acquisti superiori a € 60,00: Spese di spedizione GRATIS

♦ Acquisti con destinazione Calabria, Sicilia e Sardegna piccolo contributo aggiuntivo € 2,00

♦ Acquisti con destinazione Isole Minori e Zone Disagiate piccolo contributo aggiuntivo € 3,50

♦ Acquisti con consegna su appuntamento: contributo aggiuntivo € 6,00

 N.B.: La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede SEMPRE (indipendentemente dall'importo dell'ordine) un supplemento fisso di  € 8,00.

 

PICK & PAY

Se si desidera solo evitare la fila e trovare tutti i prodotti disponibili al momento del ritiro, si offre alla gentile clientela la possibilità di ritirare l’ordine direttamente presso la nostre sede, Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RA), servizio pick & pay, nei normali orari di apertura: 08:00–13:15 e 15:00–19:00 previa conferma notificata via e-mail. In tal caso non saranno addebitate spese di spedizione per qualsiasi importo acquistato.

N.B.: Il pagamento della merce deve avvenire sempre on line: non è possibile pagare in loco in contanti.

 

IMPORTANTE  Precisazioni su spedizioni e consegne:

Al fine di evitare disguidi, si prega di indicare un indirizzo (anche luogo di lavoro) dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome scritto sul campanello (se diverso dall'intestatario). 
E' possibile indicare nelle "note" una fascia oraria preferita, anche se questa non è vincolante.

Il corriere consegna da lunedì a venerdì negli orari 09:00-13:00/14:00-18:00 ed effettua la prima consegna senza preavviso. 
In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e ritenterà il giorno sucessivo. Se anche a quest’ultimo non fosse presente il destinatario si apre una giacenza presso il deposito BRT più vicino al destinatario con un:

costo aggiuntivo di € 12,00 a carico del destinatario.

Qualora anche questo non vada a buon fine, dopo 5 giorni la merce sarà resa a Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas, con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione in € 20,00 (€ 28,00 se trattasi di contrassegno)

  

International shipping (Under 2 Kg.)

 

AUSTRIA - BELGIO - DANIMARCA - GERMANIA - LUSSEMBURGO - OLANDA - POLONIA - REPUBBLICA CECA - SLOVACCHIA - SLOVENIA - UNGHERIA: 

€ 18,00

 FRANCIA - PRINCIPATO di MONACO - SPAGNA:   

€ 21,00

 ESTONIA - FINLANDA - GRECIA - IRLANDA - LETTONIA - LITUANIA - PORTOGALLO - REGNO UNITO - SVEZIA: 

€ 23,00

  ALBANIA - ARABIA SAUDITA - BOSNIA - BULGARIA - CIPRO - CROAZIA - KOSOVO - ISRAELE - KIRGHIZISTAN - MOLDAVIA - ROMANIA - SERBIA - UZBEKISTAN:  

€ 42,00 

  ALGERIA - ARMENIA - AZERBAIJAN - GIBILTERRA - MALTA - MAROCCO - NIGERIA - QATAR - TUNISIA:

€ 45,00 

 ISLANDA - ISOLE BALEARI - ISOLE CANARIE - LIECHTENSTEIN - NORVEGIA - SVIZZERA:

€ 46,00

 CANADA - EMIRATI ARABI - HONG KONG - KENYA - THAILANDIA - U.S.A. - VENEZUELA: 

€ 48,00

  AUSTRALIA - BRASILE - CILE - COLOMBIA - COREA DEL NORD - COREA DEL SUD - GIAPPONE - INDONESIA - MESSICO - NUOVA ZELANDA - PORTO RICO - REP. DOMINICANA - SINGAPORE - SUDAFRICA::

€ 55,00

                                                                               

I residenti all'estero sono pregati di contattarci via e-mail (info@viafarmaciaonline.it) per conoscere i tempi stimati per la consegna e per eventuali chiarimenti.

All'estero non si effettuano spedizioni in contrassegno.